Amo la fotografia da sempre e amo questa foto perchè
 esprime l'effetto che ha su di me.​​​​​​​
Da bambina giravo per casa con quella romantica scatola colorata e aspettavo con trepidazione che uscisse quel foglietto magico che chiamavo polaroid.
Nonostante questa passione precoce, ho sperimentato il percorso tipico dei giovani, durante il quale non è sempre facile capire appieno cosa si desideri fare "da grande". 
Ho quindi intrapreso un'altra carriera, seguendo un percorso che sembrava logico, ma ben presto ho avvertito un vuoto interiore, un'inquietudine che mi ha fatto comprendere che la mia vera chiamata risiedeva nell'arte della fotografia.​​​​​​​
È stato allora, nel 2012, che ho preso una decisione coraggiosa: seguire il mio vero interesse e perseguire la fotografia come professione.
 Ho investito tempo e risorse nello studio e nella ricerca di un mio stile, avviando il mio percorso professionale gestendo il settore fotografico turistico per circa otto anni.
E poi, cinque anni fa, il mio sogno è diventato realtà, quando ho aperto il mio studio fotografico. 
Mi impegno costantemente nella mia formazione professionale e, non appena il lavoro me lo permette, partecipo a corsi che ampliano le mie conoscenze e competenze, non solo nel campo della fotografia infantile, ma anche nel settore dei matrimoni e delle cerimonie. 
Questo mi consente di offrire ai miei clienti un servizio completo e di alta qualità, basato sulla mia passione e dedizione per l'arte della fotografia.
Catturo momenti preziosi che saranno ricordati per sempre.
Back to Top